Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Fondata nel 1988 in provincia di Treviso, la TPS Srl rappresenta una realtà industriale dinamica con spiccata competenza nel settore della produzione dei manufatti in plastica mediante la tecnologia dello stampaggio ad iniezione. Il suo nome è l’acronimo di “Tecnologie Plastiche e Stampi” e nasce dalla volontà e dall’entusiasmo dei soci fondatori di fare impresa mettendo autonomamente a frutto la ricca esperienza che negli anni precedenti avevano sviluppato e accresciuto in seno alla nota “Zanussi”.

Fortemente orientata al mercato, l’azienda ha trasformato rapidamente la propria attività da semplice subfornitura di capacità a subfornitura di specialità capace di offrire, con l’ausilio di tecnologie avanzate ed elevate competenze, servizi personalizzati e sempre corrispondenti alle richieste e alla filosofia del cliente.  

Una delle strategie vincenti di TPS è la passione per la clientela. L'impegno è di soddisfare ampiamente chi ha riposto nell'Azienda la sua fiducia anticipandolo nei bisogni, supportandolo nella crescita e nel perseguimento del successo.
Realtà dinamica e coinvolgente dove l'obiettivo comune è la costante ricerca del miglioramento e dell'innovazione, per offrire ai propri clienti soluzioni adeguate ad ogni necessità.

TPS vanta un team fortemente motivato con elevata professionalità e passione per i risultati.

T.P.S. opera sia a livello nazionale che estero ed è certificata con sistema Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale secondo le Norme Internazionali: UNI EN ISO 9001; UNI EN ISO 14001; BSI OHSAS 18001; SA8000.

 

 
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 02090510260
Numero R.E.A.: 187680
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: 98.000
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)